Inseguimento

Scritto da Evk. Postato in Facebook

(…) Nel momento in cui le auto e le moto inseguitrici raggiunsero la linea persero il controllo tutte insieme.

Due auto si scontrarono fra di loro e capitombolarono entrambe oltre il parapetto del dock, coinvolgendo anche una delle moto il cui pilota fece un volo di almeno cinquanta metri per rimanere poi, immobile, a terra, mentre una seconda moto veniva investita dal suo mezzo impazzito.

L'auto rimasta ebbe un'accelerazione improvvisa che le permise di avvicinarsi alla Monoruota dello sconosciuto. Ma quando sembrava che stesse per investirlo, quello ripeté la manovra di prima, frenando improvvisamente e poi accelerando e passando radente la fiancata sinistra dell'auto.

Ci fu come un lampo e la parte inferiore e superiore dell'automobile si divisero di netto, come se un enorme, affilatissima lama le avesse sezionate in orizzontale, appena sopra le ruote. La parte inferiore continuò la sua corsa per andarsi infine a schiantare contro una delle gigantesche gru semoventi, mentre quella superiore planò a terra e poi iniziò a rotolare a una tale velocità da disintegrarsi totalmente.

Gli inseguitori sopravvissuti si ritirarono fuggendo. (…)



Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn