BARNAG

Scritto da Evk. Postato in Facebook

BARNAG - Blastema Regenerative Nano-Gel – Nano-Gel a Blastema Rigenerante
Estratti da WikiNet del 28-01-2077 - Approccio Superficiale

(…) Si tratta di una tecnologia in grado di ripristinare le naturali funzioni, perdute dai mammiferi durate l'evoluzione, di rigenerazione totale dei tessuti a differenziazione complessa, creando un ambiente simile a quello della placenta. È utilizzata soprattutto sugli arti e, in alcuni casi, può essere di aiuto anche per la ricrescita di organi interni vitali. 
Nella prima fase le nano-macchine contenute nel gel attivano il pathway differenziativo nell'organismo che ha subito il danno, collaborando nella generazione di cellule staminali. Nella seconda fase viene creato un supporto in materiale nutriente sul quale attecchiscono le cellule in fase di crescita e specializzazione, che viene sostituito gradualmente durante il processo. La terza fase consiste nella finalizzazione del processo di ricrescita che, in casi particolari, può comprendere anche l'impianto di sistemi di potenziamento muscolare. 
Il BARNAG si occupa inoltre, durante le tre fasi, di filtrare le comunicazioni fra la zona di ricrescita e il resto dell'organismo. (…)

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn