Amazon 2

Amazon 2

Scritto da Evk. Postato in Menzioni

Finalmente, dopo una lunga e spasmodica attesa... è disponibile il romanzo di Edoardo Volpi Kellermann !!
Se questo nome vi è leggermente familiare, non perderete tempo e correrete ad acquistare il romanzo, consapevoli di avvicinarvi a qualcosa di nuovo, di fantastico e che vi lascerà un segno.
Nel caso non lo conosceste, cosa potrei dirvi di lui? E' consulente informatico, esperto in multimedia, saggista, compositore e musicista, educatore e divulgatore scientifico... e molto altro, ma queste sono info che potrete trovare facilmente in rete e nel suo profilo, quello che non troverete facilmente è quanto sia un interessante interlocutore, una di quelle persone con cui si vorrebbe fare un viaggio in treno, o attendere il proprio turno dal barbiere. Uno che sa interessare, intrigare ed aprire nuovi spunti riflessivi parlando di un istituto universitario.
Cosa dire del libro? Sin dalle prime pagine si nota che non è un normale prodotto editoriale, non rischia di annoiare, al contrario c'è il grossissimo rischio che uno si innamori del suo stile, del suo mescolare musica (già con altri autori mi ritrovai a cercare le tracce per ricreare le ambientazioni, Edoardo va oltre ed inserisce direttamente i collegamenti per la base musicale), con le parole e con le informazioni: durante la lettura potrete trovare diversi hyperlinks ad una sorta di wiki inclusa nel libro, una trovata che considero fantastica!
Concludendo, se vi piacciono le belle storie, se apprezzate della buona fantascienza, se amate le sfide e vi divertite con qualcosa che vi faccia pensare.... The Montecristo Project fa assolutamente per voi!
Fate un salto ed acquistatelo....

Mac FIRE EAGLE

Share this post

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn